Noleggia la tua avventura nel Parco Naturale del Ticino

Tornavento Ebike è il punto di partenza ideale per scoprire il bellissimo parco naturale lombardo della Valle del Ticino in ebike, la soluzione migliore per percorrere decine e decine di km immersi nella natura!

Da qui partono le piste ciclabili che, costeggiando il Naviglio Grande e il canale Villoresi, permettono di raggiungere le città di Milano e Monza.


Tornavento Ebike è situato in via del Gregge 19 a Tornavento, una frazione del comune di Lonate Pozzolo in provincia di Varese. Lo store è situato all’interno del Parco del Ticino da dove partono le piste ciclabili che costeggiano il Naviglio Grande ed il canale Villoresi dalla quale si può raggiungere Milano e Monza.

Il negozio offre una vasta scelta a noleggio di biciclette a pedalata assistita Specialized®, mountain bike, city bike e bici grave, nonché ogni accessorio anche per i più piccoli: dai seggiolini anteriori a quelli posteriori.

Infine, Tornavento Ebike è in grado di offrire uscite ed escursioni guidate alla scoperta del territorio circostante, tra il Parco del Ticino e i Navigli.